Nativo

Nativo

NATIVO è una organizzazione non lucrativa di utilità sociale (Onlus) che persegue esclusivamente finalità di solidarietà e beneficenza a favore di comunità africane, residenti nella zona costiera nord orientale del Kenia e precisamente nei villaggi di Watamu, Timboni e Gede.
Finalità primaria dell'Associazione è raccogliere fondi in Italia da destinare a progetti umanitari in Kenia.
Nativo è interamente realizzato con Teleskill E-Mag.

Kanbrain

Cattedra di Pedagogia Sociale, III Università di Roma

La rivista Kanbrain nasce nel 2000 con la preziosa collaborazione della Casa editrice Guerini e con l'intento di fornire una risposta alla crescita di interesse che negli ultimi anni si era consolidata sul tema dell'apprendimento organizzativo inteso come filiera di ricerca e di intervento formativo.
La rivista diretta da Giuditta Alessandrini è semestrale ed ha un Comitato Scientifico costituito da: A. Alberici, F. Battaglia, G. Bocca, F. Brezzi, R. Cipriani, P. Orefice, N. Paparella, L. Santelli, F. Susi e C. Volpi.

uil difesa

U.I.L. P.A. Difesa

U.I.L. P.A. Difesa, Unione Italiana del Lavoro, ha adottato E-magazine come strumento per la pubblicazione della loro newsletter e la distribuzione delle circolari in formato elettronico.
Grazie ad e-mag, U.I.L. P.A. Difesa riesce a raggiungere un gran numero di destinatari in modo semplice e istantaneo, contenendo i costi di distribuzione e di pubblicazione.

Polisportiva G. Castello

La Polisportiva G. Castello

La Polisportiva "G. Castello" è oggi la più grande Polisportiva autogestita del Lazio, conta oltre 1000 soci, centinaia di atleti, più di trenta squadre partecipanti ai campionati federali, decine di dirigenti e tecnici nelle varie sezioni agonistiche e amatoriali. Per la sua attività informativa presso i numerosissimi soci ha scelto di utilizzare con successo Teleskill E-mag.